littleangels        English Nanny
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: solo italiano

meccli Guest

solo italiano

c'e' qualche italiano che abbia voglia di rispolverare la propria madrelingua?

Massimo

scripka2004 Guest
    ehi massimo!!

ciao che fai qui? Anch'io sono italiana e mi mancano un sacco gli italianiiiiiiiiiiiii.
    Se vuoi scrivimi , mi farebbe piacere conoscere altri italiani

ciao

meccli Guest
    Ma allora sei italiana, scusa non l'avevo capito, la tua prima lettera mi ? arrivata dopo. Io qui lavoro come un negro, ma a parte questo mi trovo bene. Ciao Massimo

Ciao

Salve a tutti e due,

gli italiani sembra che si nascondano da queste parti e sul sito ce ne sono pochi.

Ciao Federico

meccli Guest
    Ciao Federico

E' proprio vero, sembra che di italiani ce ne siano gran pochi, comunque sia felice di conoscerti.

Massimo

Pochi ma buoni, che si nascondono dietro questi nomignoli da Forum che non fanno capire la provenienza...

Io mi chiamo Davide e sono qui da 7 anni.

Ciao a tutti gli Italiani su Expat.

85StonePolarBear Guest
    Grazie per gli "posts" en italiano - sono americano, pero posso leggere e capire italiano senza problema. Parlare e scrivere - non posso molto bene .

Ciao a tutti

mi chiamo Daniele e vivo ormai "permanentemente" a Mosca da 6 mesi (ma sono 3 anni che vado e vengo), mi farebbe molto piacere incontrare connazionali e chiunque abbia interesse per la nostra cultura e lingua.

P.s. Mi scade in contratto d'affitto tra pochi giorni, qualcuno e' in grado di darmi un consiglio su come trovare un'appartmanto senza rivolgermi alle agenzie? Grazie!

Un salutone

vanessa Guest

quanti!

Ciao! Alla fine non siamo cosi' pochi...Io sono appena arrivata, e conto di restare a Mosca tutto l'anno. Sarebbe carino incontrarsi, costituire una very Little Italy a Mosca..
    Ciao a tutti,

Vanessa

meccli Guest

di dove sei?

Ciao Vanessa

Di dove sei tu? Massimo

vanessa Guest
    Ciao Massimo, sono di Verona. Per caso tu sai di qualcuno che cerca due coinquiline? Sono alla disperata ricerca di un appartamento, possibilmente vicino al centro, per 700 $ in tutto. Tu che fai qui a Mosca?
    Ciao,
    Vanessa

Little Italy
    Vanessa, ben arrivata!
    Non male l'idea della Little Italy, io e' da un po' di tempo che cerco di organizzare qualcosa di simile tra noi poveri esuli qui, ma e' abbastanza difficile.

All'inizio tutti entusiasti, poi pian piano la gente si perde per strada...

Yulia(Moscow) Guest
    Ciao ragazzi!
    Mi chiamo Yulia, e sono russa. Abito a Mosca.
    Ho trovato questo sito solo oggi.
    Stavo cercando qualche persona italiana con cui potrei pratticcare la mia lingua italiana (studiata qualche tempo fa), e chi probabilmente vorebbe migliorare suo russo.
    C'e' qualcuno con stessi interessi?

85StonePolarBear Guest
    Yulia, noi altri abbiamo il stesso compleanno! Noi altri necessiti bebire "mistral" insieme la 04.05!

Yulia(Moscow) Guest
    Ciao 85StonePolarBear!

siamo tanti?

Page 1 of 3 123 LastLast

Tags for this Thread