littleangels        English Nanny
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: solo italiano

meccli Guest

solo italiano

c'e' qualche italiano che abbia voglia di rispolverare la propria madrelingua?

Massimo

scripka2004 Guest
    ehi massimo!!

ciao che fai qui? Anch'io sono italiana e mi mancano un sacco gli italianiiiiiiiiiiiii.
    Se vuoi scrivimi , mi farebbe piacere conoscere altri italiani

ciao

meccli Guest
    Ma allora sei italiana, scusa non l'avevo capito, la tua prima lettera mi ? arrivata dopo. Io qui lavoro come un negro, ma a parte questo mi trovo bene. Ciao Massimo

Ciao

Salve a tutti e due,

gli italiani sembra che si nascondano da queste parti e sul sito ce ne sono pochi.

Ciao Federico

meccli Guest
    Ciao Federico

E' proprio vero, sembra che di italiani ce ne siano gran pochi, comunque sia felice di conoscerti.

Massimo

Pochi ma buoni, che si nascondono dietro questi nomignoli da Forum che non fanno capire la provenienza...

Io mi chiamo Davide e sono qui da 7 anni.

Ciao a tutti gli Italiani su Expat.

85StonePolarBear Guest
    Grazie per gli "posts" en italiano - sono americano, pero posso leggere e capire italiano senza problema. Parlare e scrivere - non posso molto bene .

Ciao a tutti

mi chiamo Daniele e vivo ormai "permanentemente" a Mosca da 6 mesi (ma sono 3 anni che vado e vengo), mi farebbe molto piacere incontrare connazionali e chiunque abbia interesse per la nostra cultura e lingua.

P.s. Mi scade in contratto d'affitto tra pochi giorni, qualcuno e' in grado di darmi un consiglio su come trovare un'appartmanto senza rivolgermi alle agenzie? Grazie!

Un salutone

vanessa Guest

quanti!

Ciao! Alla fine non siamo cosi' pochi...Io sono appena arrivata, e conto di restare a Mosca tutto l'anno. Sarebbe carino incontrarsi, costituire una very Little Italy a Mosca..
    Ciao a tutti,

Vanessa

meccli Guest

di dove sei?

Ciao Vanessa

Di dove sei tu? Massimo

vanessa Guest