PDA

View Full Version : Italiani dove siete ?

Tony M.
27-08-2003, 15:06
Ciao a tutti !
Qui ci sono troppi inglesi e americani . Io non riesco a credere
che con tutti gli italiani presenti a Mosca , non ce ne sia
neanche uno su questo sito !

A presto :)

Broadmoor Bob
28-08-2003, 01:15
Posso capire e leggere tutto, pero non posso parlare e scrivere molto bene. :(

Lucrezia
31-08-2003, 23:33
Ciao,

ci siamo, forse non troppo visibili!!! Io sono una vecchia iscritta, ma con tutti questi cambiamenti, era un po' che non frequentavo i forum, ora mi piace di piu' pero'!!
Saro' di ritorno a Mosca a breve (ora sono "a casa"), fatti vivo se vuoi

Ciao, a presto
:)

andypipus
02-09-2003, 16:03
ci sono anch'io, anche se per un altro mese solamente. effettivamente credevo di essere l'unico. se vi va teniamoci in contatto. andrea

Tony M.
04-09-2003, 11:31
Ma certo , incontriamo ci !
Fa quasi 10 mesi che abito qui a mosca e non ho
mai avuto l'occasione d'incontrare Italiani su questo
periodo . Ho la doppia nazionalita Italiana e Fancese
pur troppo nel mio lavoro incontro soltanti Francesi
e mi manca proprio questo contato "Italiano" .

A presto .

lore
04-09-2003, 15:43
anche io sono italiano...perņ per ora sono ancora a "casa" ho cmq concreti progetti di trasferirmi a mosca appena laureato, magari iniziando con un corso di lingua e poi trovandomi un lavoro.
Approposito...sapete mica consigliarmi un corso presso qualche istituzione in contatto con l'ambiente imprenditoriale o cmq lavorativo, in modo da poter conoscere un po di gente gia mentre studio il russo?

Sono stato quest'estate mosca l'ho trovata come mi immaginavo, mi č davvero piaciuta.

Se puo servire qcosa da milano contate pure su di me.

andypipus
17-09-2003, 14:24
dunque, vogliamo incontrarci? io ho ancora 10 giorni a mosca e sarei curioso di parlare con qualche italiano, anche per scoprire se ci sono opportunita' lavorative specialmente nel campo della comunicazione e del giornalismo. fatemi sapere se vi interessa. ciao, andrea

Lucrezia
18-09-2003, 19:38
Ciao Andy, Lore e Tony!
Io sono tornata a Mosca e, almeno per la prossima settimana, saro' abbastanza libera dal lavoro... Se vogliamo davvero incontrarci, mandatemi un PM o contattiamoci per posta elettronica...
Ciao, a presto
;)